www.santacrocegubbio.it | VideoYoutube
1764
page-template-default,page,page-id-1764,cookies-not-set,ajax_leftright,page_not_loaded,boxed,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

HOME > Processione > Video

ARANCIAWEB

La Processione del Venerdì Santo è stata trasmessa in diretta su ARANCIA LIVE e disponibile gratuitamente ON DEMAND

Arancia Live è una nuova applicazione GRATUITA che permette di vedere eventi in diretta streaming in HD direttamente su cellulare e tablet:

Servizio in diretta da Gubbio di RAI3 con interviste di Riccardo Milletti nella prima parte della Processione del Cristo Morto durante la tradizionale e secolare sosta al “pietrone“, venerdì santo 2018.

Il venerdì santo e il MISERERE” di Stefano Bazzucchi di Gubbio.

Servizi in diretta da Gubbio di RAI3 con interviste di Cecilia Porro ai membri della “Confraternita di Santa Croce della Foce” che da oltre 6 secoli organizza la Processione del Cristo Morto, venerdì santo 2017.

Riprese di Claudio Sannipoli estratte dall’ opera “GUBBIO CITY OF STONE“, progetto che vede la compartecipazione della “Confraternita di Santa Croce della Foce“. In sottofondo il “fracasso” delle Battistrangole, il coro del Miserere ed il coro delle Pie Donne.

Il Rito Secolare del Venerdì Santo a Gubbio” video realizzato da Gianluca Sannipoli e Renato Maria Rogari.

Spiccioli Eugubini” trasmissione ideata e  realizzata da Giorgio Gini e Fernando Sebastiani di Tele Radio Gubbio.

“La Deposizione del SS.mo Crocifisso, l’Unzione delle Piaghe di Gesù e la Processione del Cristo Morto….a Gubbio da oltre 5 secoli nell’ora crepuscolare del Venerdì Santo, riprese di Lucio Grassini di Gubbio